In questa pagina sono riportati i commenti a caldo delle persone che sono venute a vedere i nostri spettacoli.
Donatella Longo
9 Aprile 2016
Colpiti al cuore da un bellissimo esempio di teatro civile, da un testo coraggioso e accorato sostenuto dalle interpretazioni intense e mai ridondanti di Veruska Rossi e Riccardo Scarafoni.
Una regia puntuale, rigorosa, essenziale che accende solo sulle parole, sulle piccole e adulte vite. E lo spettatore viene sopraffatto da un'empatia che non può sfuggire, gode delle interpretazioni battenti,coinvolgenti e commoventi.
Se il teatro, come ogni arte, deve stimolare alla riflessione, al mettere in gioco le proprie convinzioni, a svegliare coscienze addormentate, a praticare l'esercizio del dubbio questa è la giusta rappresentazione.
Un'ora di ottima recitazione, di grande impatto emotivo, tornando a casa continuerete a pensare e, questo, credetemi, al giorno d'oggi, rappresenta un valore aggiunto.
Al Cometa off di Roma fino al 17 Aprile
Annalisa Bellotti
8 Aprile 2016
Quando uno spettacolo te lo senti addosso ancora il giorno dopo...
una domanda senza risposta, un invito ad abbracciare coraggio ed ipocrisia insieme.
E cazzo, questi due qua Veruska e Riccardo, sono coraggiosi e bravissimi. Grazie per tutte le emozioni.
Marco Alesiani
7 Aprile 2016
Due attori disarmanti, un testo scritto in punta di penna, vero e crudo come un pugno allo stomaco. Il teatro, quello vero! Matteo 19, 14 - Cometa Off. Una bestemmia perderlo!
Veronica Benassi
6 Aprile 2016
Per favore, gente, fatevi questo regalo.
Uno spettacolo crudo, da brividi, pieno di ritmo, talento, sbalzi di temperatura, che tratta di un argomento forte, fortunatamente lontano da noi -anche se poi non così tanto- ma che dovrebbe interessare a tutti.
Uno spettacolo che fa riflettere.
È questo il teatro che mi piace, che ci piace e che ci fa bene, perchè ci pone delle domande, unica fonte di crescita e confronto.
Grazie a Veruska Rossi e Riccardo Scarafoni per l'intensità che mi avete regalato questa sera e grazie al mago Lorenzo Gioielli per aver dato vita, sulle pagine di un copione, a qualcosa di veramente sensazionale e spiazzante.
Andate a teatro!
Che la tv ce l'abbiamo tutti sempre a disposizione, emozioni di questo tipo no.
Claudia Ragno
8 Aprile 2016
Ieri sera ero spettatrice orgogliosa di 'Matteo 19,14'. Orgogliosa di avere al mio fianco mia sorella e le mie figlie e poter condividere con loro un'avventura che per me è molto importante. Sapevo che stavo regalando loro l'occasione di vedere una grande pagina di teatro. Tutto d'un fiato,come al solito, siamo volati verso la fine quando...sbam! Uno schiaffo, a me proprio a me, in quarta fila centrale. Al mio cuore, alla mia anima, alla mia coscienza. È stato impossibile non prenderlo in pieno volto. Ed è stato bello. Anzi grandioso. Poco professionale per un addetto stampa in lacrime ma meraviglioso per una spettatrice. Auguro a tutti voi di farvi prendere a schiaffi al cuore da Veruska Rossi e Riccardo Scarafoni. Vi voglio bene
Gabria Cipullo
6 Aprile 2016
Amici del Cinema. C’è anche il Teatro! E quando vale.... va segnalato. Se volete uno spettacolo che vi faccia pensare, uno spettacolo che resti nel cuore e nella mente, che vi faccia dubitare del vostro senso morale, mettere in discussione la vostra etica, che forse ha ragione lui.... Ebbene andate a vederlo. 1h di spettacolo intenso e profondo! Altro che il dilemma del trolley....
Giovanni Nasta
6 Aprile 2016
Chiunque volesse restare senza fiato per una buona ora DEVE vedere questo spettacolo, al teatro Cometa off fino al 17 aprile infatti , l' ennesima lezione di vita di Riccardo Scarafoni e Veruska Rossi che portano in scena un testo scritto magistralmente da Lorenzo Gioielli.
Speciale.
Davide Lepore
5 Aprile 2016
Comincio ad avere dei problemi a trovare aggettivi che possano descrivere due attori come Riccardo Scarafoni e Veruska Rossi... Uno spettacolo forte, sublime, intenso... E loro... Due Attori straordinari... Grazie per quello che riuscite a regalarci ... Andate a vedere questo spettacolo... In un mondo che ha sempre meno interpreti della meravigliosa arte del teatro, loro sono due veri artigiani della recitazione... Bravi bravi bravi...
Chiara Gioncardi
5 Aprile 2016
Andate a vedere questi Attori generosi, intelligenti, talentuosi, genuini mettere in scena un testo per nulla facile, un argomento spinoso con onestà e semplicità, doti rarissime oggi a Teatro. Sempre una garanzia Veruska Rossi e Riccardo Scarafoni!